EASY SOLARPOLE KIT UNIVERSALE PER PALI

DELLA LUCE FINO A 155 MM DI DIAMETRO

Il sistema rivoluzionario per combinare la potenza del sole con i pali della luce esistenti

Energia: 100 W – 150 W
Efficienza: 22,5% di efficienza solare
Sistema modulare: completamente smontabile per trasporto e riparazione
Leggero: solo 8 kg per 100 W e 12 kg per 150 W
Forte resistenza al vento: può resistere anche a un tifone di 10 gradi.
Ventilazione dell’aria: per riuscire a garantire la prestazione migliore.

Easy Solar Pole – Come funziona:

Prodotto studiato per il refit di illuminazione pubblica e privata su palo.
Easy solar pole di Flex Energy è la soluzione ideale per realizzare un normale palo per illuminazione pubblica di ultima generazione di Solar Street Light. Con il suo sistema leggero brevettato a 360 gradi che può essere completamente smontato e applicato a qualsiasi palo fino a 155 mm di diametro, è la soluzione più semplice e veloce per rendere la tua illuminazione completamente autosufficiente dal punto di vista energetico.

Nelle taglie 100W e 150W, modulare per avere più potenza fotovoltaica, è la soluzione universale leggera e resistente, pensata per fornire la massima potenza in ogni ambiente.
Su richiesta, il palo Easy Solar può essere realizzato su misura, in potenza, dimensioni, colore ed efficienza utilizzando la nostra tecnologia, con un brevetto proprietario, questa tecnologia è l’unica al mondo a coniugare la qualità della saldatura diffusa senza contatto con la scalabilità della tecnologia applicabile ad ogni tipo di cella permettendoci di poter utilizzare qualsiasi tipo, dimensione e tecnologia di cella.

Pannello solare cilindrico – Il pannello solare più bello per applicazioni di illuminazione stradale solare

Una soluzione moderna e di design

Il pannello solare cilindrico di Flex Energy è realizzato con il nostro sistema brevettato Smart-Wire.
La tecnologia Smart-Wire è il fiore all’occhiello di Flex Energy, con a brevetto proprietario, questa tecnologia è l’unica al mondo a coniugare la qualità della saldatura diffusa senza contatto con la scalabilità della tecnologia applicabile ad ogni tipo di cella che, ci permette di essere in grado di utilizzare qualsiasi tipo, dimensione e tecnologia cellulare. La tecnologia di base (Smart-Wire) è un rivoluzionario processo di connessione per produzione di moduli solari. Le sbarre collettrici standard sono sostituite da 18-24 microfile che raccolgono l’energia in modo più fluido e rinforzano le cellule solari. LE prestazioni superiori di Smart-Wire si traduce in un’elevata efficienza del modulo, mentre gli effetti negativi sono notevolmente ridotti. I microfili 18/24 sono posizionati in parallelo in modo perfetto e tenuto in posizione da un foglio trasparente in un modello sopra/sotto. Questa assemblea di foil-wire (FWA) è il conduttore elettrico, progettato con precisione chirurgica, per interconnettere tra le celle solari ed eliminare la necessità di Busbar.
Il prodotto è realizzato su misura, potenza, dimensioni, colore ed efficienza per le esigenze dei tuoi clienti più esigenti.

Modulo a cella singola – La soluzione universale per pali quadri

Un pannello potente e resistente per i pali quadrati

La soluzione universale per pali quadri si basa sui nostri decenni di esperienza nel settore dei pesi leggeri ad alta efficienza pannelli semi flessibili. Possono essere inseriti pannelli con sistema adesivo strutturale in qualsiasi palo quadrato. Con 1/8 di peso rispetto ai pannelli di vetro e solo 1,5 mm di spessore, è la soluzione progettata per pali rettangolari di tutte le dimensioni, adattabili in taglia, colore e potere questo pannello si basa sulla tecnologia a sette strati e il nostro sistema Smart-Wire. L’efficienza superiore di Smart-Wire è guidata da18/24 microwires che formano una fitta griglia fino a 2.660 punti di contatto sulla cella solare. Questa struttura consente agli elettroni di viaggiare alla distanza più breve per essere raccolti, riducendo così perdite resistive. La minore resistenza permette di estrarre più energia da ogni singolo filo, aumentando così la densità di potenza rispetto ai pannelli tradizionali con sbarra 4/5/6 (BB). I moduli con sbarre collettrici convenzionali hanno oltre 100 punti di saldatura che rappresentano uno stress termomeccanico estremo sulle celle, aumentando il potenziale di microfessurazioni e altri guasti che ridurranno l’efficienza del pannello nel tempo. I moduli Flex Energy sono praticamente privi di sollecitazioni meccaniche. La tecnologia Smart-Wire lega i microfili alle celle durante il processo di laminazione, eliminando qualsiasi saldatura di connessione cellulare.

In cima alla soluzione – Pannello rigido leggero

Pannello rigido leggero con un peso di 1/8 rispetto alle soluzioni in vetro. Resistente e di lunga durata con antiriflesso e sistema antigraffio.

Leggero e sottile: peso 1/8 rispetto ai pannelli in vetro e spesso solo 1,5 mm
Made in Italy: sviluppato e prodotto da Flex Energy.
Elevata resistenza all’ambiente marino: Certificato IEC61701:2011 contro la nebbia salina
Più energia ogni giorno: grazie all’utilizzo di tecnopolimeri e celle ad alta efficienza e di ultima generazione.
Pannelli ad alta resistenza e calpestabili: grazie alle proprietà dei polimeri ad alta resilienza; certificato contro grandine.
Gestione del microcracking: grazie alla tecnologia Smart-Wire con argento ad alta conduttività
Facile da integrare: grazie alla possibilità di personalizzazione tramite adesivo, occhielli, zip, tenax e non solo.

Contattaci

Compila il seguente form contatti se vuoi richiedere un preventivo o avere maggiori informazioni.

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.