LA TECNOLOGIA SMART WIRE

La tecnologia Smart Wire è il fiore all’occhiello dei pannelli fotovoltaici , con breveo , questa tecnologia è l’unica al mondo ad abbinare la qualità di una constatazione diffusa priva di saldatura alla scalabilità di una tecnologia applicabile ad ogni tipologia di cella permettendoci di poter utilizzare qualsiasi tipologia, misura, tecnologia di cella.
La tecnologia dei fili (Smart-Wire) è un rivoluzionario processo di connessione delle per la produzione di moduli solari. I Busbar standard sono sostituiti da 18/24 microfili che raccolgono energia in modo fluido e rinforzano le celle solari- Le prestazioni superiori del Smart-Wire si traducono in un’efficienza dei moduli avanzata, mentre gli effetti negativi sono significativamente ridotti.
I 18/24 microfili sono posizionati in modo robotico in parallelo e tenuti in posizione da una lamina trasparente in un modello sopra / sotto. Questo assemblaggio di Foil-Wire (FWA) costituisce il conduttore elettrico, progettato con precisione chirurgica, per interconnettere le celle solari ed eliminare la necessità di Busbar. Le celle solari sono collegate con precisione con la griglia Smart-Wire per formare un stringa di celle, eliminando il processo di saldatura dei Busbar delle celle. Il Smart- Wire interconnette il lato anteriore di una cella al lato posteriore della cella successiva, garantendo la corretta connessione da una cella all’altra.

OTTIMIZZA LA RACCOLTA ENERGETICA
L’efficienza superiore di Smart-Wire è guidata da 18/24 microfili che formano una griglia densa di fino a 2.660 punti di contatto sulla cella solare. Questa struttura consente agli elettroni di percorrere una distanza più breve per essere raccolti, riducendo così le perdite resistive.
La resistenza inferiore consente di estrarre più energia da ogni singolo WIRE, aumentando così la densità di potenza rispetto ai tradizionali pannelli con 4/5/6 Busbar (BB)
MINIMIZZAZIONE GLI EFFETTI DI MICRO-CRACK
Le micro-crepe (micro-cracking) hanno un effetto minimo sui moduli con Smart-Wire, poiché la capsula protettiva del sistema funge da strato protettivo per la cella solare con una griglia densa di fino a 2.660 punti di contatto. Questo sistema permette anche in caso di micro-crepe o fratture della cella di continuare a convogliare l’energia dalla cella verso la scatola di giunzione non pregiudicandone il funzionamento

Contattaci
Compila il seguente form contatti se vuoi richiedere un preventivo o avere maggiori informazioni.